Appartamento in vendita in Via Pomponazzi a Bologna
€ 520.000,00
prezzo di vendita
CONSULENTE DI RIFERIMENTO: MAURIZIO
COMPOSIZIONE: appartamento di ampia metratura 170 mq con due entrate indipendenti composto da: ampio ingresso di 27 mq, salone di 67 mq con angolo cottura e volte a crociera sorrette da 4 colonne in travertino tipiche del "700 bolognese, dove è possibile ricavare altre due camere da letto, camera con cabina armadio e bagno padronale, ulteriore bagno. A completare la proprietà una splendida area cortiliva esclusiva di 50 mq.
CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta finemente ed elegantemente ristrutturato a nuovo, è molto silenzioso e dispone di: doppio affaccio che garantisce luce naturale durante il giorno, pavimenti in gress porcellanato bianchi, infissi con vetro camera, porta blindata, e aria condizionata.
CONTESTO: posto al piano terra senza barriere architettoniche, in zona residenziale ed esclusiva. La posizione offre comodità straordinarie grazie alla vicinanza ad attività commerciali, supermercati, negozi, mezzi pubblici e parchi per bambini. Comodo al Policlinico S.Orsola, Bellaria, Villa Laura e a importanti infrastrutture quali scuole e impianti sportivi. La tangenziale è facilmente raggiungibile, facilitando così gli spostamenti verso altre destinazioni cittadine o extraurbane.
COMMENTO: appartamento unico ed esclusivo, adatto per chi volesse creare due appartamenti divisibile ed indipendenti
Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI- 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it