Appartamento in vendita in Via Monte Nero a Casale Sul Sile
€ 310.000,00
prezzo di vendita
A Casale sul Sile si trova l'edificio che ospita questo meraviglioso appartamento che è stato costruito nel 2007 e si trova al primo piano, con la comodità di un ascensore per accedere all'abitazione.
La superficie totale è di 150 mq. calpestabili in unico piano, distribuiti in 7 locali spaziosi e ben illuminati ed è il risultato di due appartamenti unificati
L'appartamento dispone di ingresso su un soggiorno di 40 mq. che affaccia su un terrazzo di 12,5 mq., cucina di 22 mq. con ulteriore balcone di 12,5 con vista panoramica sul parco, reparto notte dove si possono alloggiare degli armadi, 4 camere da letto matrimoniali e 2 bagni finestrati (uno con doccia e l'altro con vasca).
Il tutto è perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione per uso proprio o per gli ospiti.
Gli infissi sono dotati di doppio vetro e zanzariere, garantendo un'ottimo isolamento termico e acustico.
Inoltre, l'impianto di riscaldamento a pavimento, alimentato a metano e l'impianto di climatizzazione realizzato con tre split, garantisce un'efficienza energetica ottimale e un ambiente sempre confortevole.
L'appartamento viene venduto con l'arredamento della cucina e di 1 bagno e quindi rende possibile personalizzare gli altri spazi secondo i propri gusti e necessità.
Non manca di salvaguardia, infatti, oltre all'impianto di allarme di ultima generazione, sono appena stati sostituiti i serramenti installando delle porte blindate nell'uscita alle terrazze, così da avere la giusta sicurezza dagli "ospiti indesiderati".
Per quanto riguarda il parcheggio, è presente un box auto doppio di mq. 40, per tenere al sicuro le proprie macchine e avere spazio per riporre biciclette o altri oggetti, oltre ad un parcheggio esterno per gli ospiti.
Il rifugio più sicuro che abbiamo è la nostra casa e, anche quando lo stress della quotidianità ci assale, niente può regalarci il relax che cerchiamo come leggere un libro, alzare lo sguardo e trovarsi nellincanto del Parco delle vecchie Pioppe.