Appartamento in vendita in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, N. 50 a Empoli
€ 184.500,00
prezzo di vendita
Tribunale di FirenzeEsecuzione immobiliare Rge 422/2019Proposta di vendita di: Piena proprietà di villetta a schiera bifamiliare sita a Empoli (FI), quartiere Corte Nuova, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n.50.Trattasi di abitazione ricompresa in complesso residenziale in linea, sviluppata su tre piani fuori terra, dotata di autorimessa (attualmente adibita a zona giorno del primo appartamento) e resede tergale esclusivo. L’abitazione è composta da due unità abitative: la prima, è composta al piano terra da atrio, cucina/pranzo con camino, due ripostigli ed un piccolo wc. Il piano primo si compone di tre camere ed un bagno. La seconda unità abitativa, con accesso dal piano terra, è composta al piano secondo da ampio disimpegno di accesso aperto su un ampio locale soggiorno-pranzo con camino e angolo cottura, un camera matrimoniale ed un bagno. Tramite scala a chiocciola si accede alla mansarda, composta da camera ed un wc.E’ stata inoltre realizzata una terza unità abitativa al piano interrato, destinato originariamente alla sola raccolta delle acque reflue, attraverso l’abbattimento del solaio al piano terra e realizzando una scala di accesso al piano.L’immobile presenta diversi abusi non sanabili, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.Superficie: 198 mqQuesto immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;- Organizzare la visita in loco;- Supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;- Presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio. Offerta minima: 184500 EURO. Prezzo base d'asta: 246000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it