L'appartamento si trova al Borgo Piave di Garessio, all'interno di una palazzina esposta a sud che è situata in posizione di mezza collina, quindi che rimane soleggiata anche durante i mesi invernali.
Il condominio ha un ampio cortile comune dove è possibile parcheggiare.
L'alloggio si trova al secondo piano rialzato, che è l'ultimo piano della palazzina. L'ascensore NON è presente.
Il soggiorno è situato all'ingresso dell'appartamento ed è aperto a vista sulla cucina abitabile, essendo i due vani separati solo da una penisola.
La zona giorno è resa luminosa da ampie finestre che si estendono per tutta la parete esposta a meridione e la cucina ha accesso ad un terrazzo chiuso da una veranda.
Le camere da letto sono due, una puó essere arredata con letto matrimoniale e armadio quattro stagioni, mentre l'altra puó contenere una camera matrimoniale a ponte.
Il bagno si trova tra le due camere da letto ed è dotato di un ampio piatto doccia e di una portafinestra.
Le due camere e il bagno hanno tutte accesso al balcone posto sul retro dell'alloggio, che è chiuso da veranda e nel quale è stato creato un angolo lavanderia. Sul balcone è inoltre presente un ripostiglio.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014.
Il riscaldamento è semiautonomo con contabilizzatori per il consumo e la caldaia condominiale a metano è stata recentemente sostituita. Nell'appartamento è peró presente una canna fumaria dove è possibile installare una stufa.
L'alloggio viene venduto senza mobili, anche se è possibile acquistare separatamente quelli oggi presenti nell'abitazione.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato dello stabile ed è inoltre presente una porzione di orto condominiale assegnata in modo esclusivo all'appartamento.
CLASSE ENERGETICA: G