Appartamento in vendita in Via Vincenzo Miceli, 34 a Palermo
€ 50.000,00
prezzo di vendita
Via Vincenzo Miceli collega Via Imera a Via Marco Polo, entrambe traverse di Corso C. F. Aprile; nel circondario sono presenti numerose attività commerciali quali supermercati, farmacie, panifici e negozi di abbigliamento, utili a vivere il quotidiano, nonché uffici, studi professionali e servizi pubblici, come il Tribunale di Palermo a 300 metri, ed attrazioni turistiche come il Castello della Zisa a 400 metri.
Lo stabile, di tre piani, risale alla fine degli anni '30, si presenta allo stato originario ed in assenza del servizio di portineria e dell'ascensore non sono presenti spese condominiali.
L'appartamento, posto al primo piano, è stato ristrutturato nel 2017 ed è valorizzato dalla doppia esposizione con balconi e finestre. L'ingresso separa la camera da letto, con balcone a prospetto, dal soggiorno, con finestra su pozzo luce, adiacente alla cucina con balcone a petto su corte interna.
Completano l'immobile il servizio con doccia e finestra ed un ripostiglio.
Non è presente riscaldamento autonomo, ma è presente una pompa di calore caldo/freddo in camera; la pavimentazione è in ceramica, mentre gli infissi si presentano in legno.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o mandaci un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it