Appartamento in affitto in Lungotevere Arnaldo Da Brescia a Roma
Classe energetica: F - EPgl,nren: 158,00 kWh/m² - Lungotevere Arnaldo da Brescia - Appartamento uso ufficio in posizione strategica e di prestigio, munito di 5 posti auto. Disponibile per attività ricettiva
Situato in un elegante edificio inizio Novecento, l'immobile, rinnovato di recente e accatastato come uso ufficio, ha un accesso indipendente dal cortile condominiale e conserva tuttora il fascino dell'epoca grazie a dettagli e finiture originali che si combinano con il comfort moderno della ristrutturazione. La grandezza totale di 260 metri quadrati e i collegamenti con i servizi bus e metro rendono questo appartamento ideale per uno studio medico, oppure di architettura, un' ufficio di rappresentanza, oppure clinica dermatologica, in virtù degli spazi ampi e generosi. L'appartamento, seppur ubicato al piano seminterrato, ha delle grandi finestre sul cortile condominiale che regalano una costante luminosità, oltre al profondo silenzio che regna nel palazzo dove è ubicato l'ufficio.
Inoltre, i 240 metri quadrati calpestabili, garantiscono una fruibilità confortevole, senza rinunce, e le 12 stanze, sono tutte distribuite in modo funzionale e razionale per essere sfruttate al massimo. Ci sono inoltre 3 servizi, tutti rifiniti con materiali di qualità. Grazie all'ubicazione in un palazzo d'epoca è possibile godere di una temperatura fresca e piacevole durante i mesi estivi.
In sintesi, questo appartamento in affitto nel Centro Storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo e dal Circolo Canottieri, rappresenta una vera e propria oasi di pace, è perfetto per la creatività e per chi desidera avere un ufficio elegante e confortevole nel cuore della città eterna.
Richiesta fideiussione bancaria a prima richiesta.