Appartamento in affitto in Piazza Renato Simoni a Verona
Classe energetica: F - EPgl,nren: 203,35 kWh/m² - Disponibile dal 01/01/2025 appartamento trilocale in Piazza Renato Simoni.
L'appartamento è composto da: ingresso che conduce nella zona giorno con angolo cottura a vista, due camere matrimoniali, due bagni, due balconi, possibilità di garage singolo.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte, pavimento in gres porcellanato, di colore chiaro e uniforme su tutta l'abitazione. i serramenti sono in pvc di colore bianco con vetro camera, le camere matrimoniali sono molto luminose ed entrambi hanno l'accesso sul balcone, una camera delle due camere ha l'accesso privato nel bagno cieco, il secondo bagno è finestrato, i due bagni sono con la doccia, l'appartamento è arredato e corredato come da foto. Tutti i locali sono dotati si aria condizionata, lavatrice presente e tv. le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento, gas, acqua, calda e fredda, a vostro carico utenza energia elettrica.
Per quanto riguarda il condominio è in ordine nelle parti comuni e ben curato nei dettagli è dotato di ascensore, il fabbricato è di 6 piano e l'appartamento è all'ultimo piano.
Per quanto riguarda la zona è ben servita da servizio bus urbano, dista circa 700 metri dalla stazione di Porta Nuova, il centro è facilmente raggiungibile anche a piedi, nelle immediate vicinanze vi sono negozi per la spesa giornaliera.
L'appartamento è disponibile dal primo di gennaio 2025.
Si richiede stabilità economica dimostrabile, tipologia di contratto transitorio da 6 mesi a un massimo di un anno.
Si prega di astenersi: locazioni turistiche, affitti brevi.