Attico in vendita in Pecol a Cortina D'ampezzo
Non specificato
prezzo di vendita
Rif. V3055 - Cortina d'Ampezzo, in una delle posizioni più esclusive e soleggiate a breve distanza da Corso Italia, proponiamo in vendita attico di grande fascino, caratterizzato dalla tipica architettura ampezzana.
L’abitazione di circa 164 mq, articolata su 2 livelli, offre lusso e confort, con spazi ben distribuiti e funzionali: l’ingresso autonomo da ballatoio conduce alla zona living, composta da ampio soggiorno-pranzo, impreziosito dalla tipica stufa ampezzana, e dalla cucina attrezzata con ogni comfort. Il piano è completato dalla suite padronale dotata di bagno interno e guardaroba. Al piano superiore si accede a 2 camere da letto con 2 bagni e soprattutto all'area relax, da cui è possibile ammirare il panorama circostante.
L’accogliente e calorosa dimora in vendita è corredata di deposito sci/magazzino e posto auto in garage riservato.
Lo chalet è dotato di montacarichi per facilitare il trasporto dei bagagli e della spesa.
Il tutto è stato realizzato con particolare attenzione ai materiali scelti ed alle moderne tecnologie come l'impianto domotico, che permettono di vivere in una casa sana, sicura, riscaldata nel rispetto dell’ambiente, protetta, tranquilla e ben isolata sia dal punto di vista termico che acustico.
Si tratta di un progetto che nasce dalla visione di un’abitazione intima, sofisticata ed unica, dove poter godere del comfort in armonia con la natura circostante.
Il centro di Cortina è facilmente raggiungibile in pochi minuti, così come i principali impianti di risalita. Vacanze da sogno, in un posto magnifico, nel comfort più assoluto!
Non perdere questa occasione, contattaci subito, saremo lieti di farvi visitare questa meravigliosa proprietà.
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
AbitareCortina... Le Case Più Belle!
Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 17
32043 CORTINA D’AMPEZZO (BL)
Tel. +39 0436 867619
www.abitarecortina.com --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it