Lucca, località Antraccoli (codice immobile VB266)
In Periferia Est della città, a solo 1,5 km dalle Mura urbane, grande Villa bifamiliare degli anni '70 ubicata in tranquilla ed elegante traversa residenziale interna e quindi lontano dal traffico, corredata da garage e giardino esclusivo e receintato con i posti auto all'interno.
La Villa è libera su tre lati dove si sviluppa il bel giardino di circa 350 mq dotato di alberi di alto fusto. La Villa è in buono stato generale, tutto funzionante ma originale quindi necessita di lavori di ammodernamento agli standard attuali.
L'abitazione, molto signorile, si sviluppa al piano primo al quale si accede da comoda scala esterna di pochi gradini. Entrando troviamo il grande disimpegno dal quale si accede al salone dotato di terrazzo, proseguendo abbiamo la cucina separata collegata alla zona pranzo anch'essa dotata di terrazzo.
Dalla bella scala in marmo bianco si accede al piano secondo dove si sviluppa la zona notte dotata di ben 4 camere, due grandi matrimoniali di cui una con terrazzo, due spaziose camere singole e un bagno finestrato con vasca. Inoltre è presente una soffitta uso ripostiglio.
Al piano terra è presente un grande garage con cantina/taverna finestrata, una zona lavanderia, un bagno con doccia e un vano caldaia. Il bel giardino è recintato e molto spazioso, si sviluppa sui tre lati ed è dotato di cancellino pedonale e cancello carrabile.
La Villa è l'ideale per ci cerca una casa signorile con spazi generosi, a 5 minuti dalla città e con tutti i servizi nelle vicinanze.
La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (codice immobile VB266).