Casa indipendente in vendita in Viale Marche 34 a Lecce
€ 400.000,00
prezzo di vendita
Grimaldi Point Lecce Centro
Quartiere Leuca – Viale Marche
In vendita una incantevole soluzione indipendente con giardino in una delle zone più belle e centrali della città. Questo elegante immobile si trova in Viale Marche ed è composto da uno negozio al piano terra, un bilocale con giardino e un quadrilocale al piano primo.
Completa la proprietà un villino con posto auto antistante e giardino sul retro, ampi balconi e area solare. La costruzione è stata curata nei minimi dettagli da un rinomato architetto locale, garantendo comfort, praticità e bellezza in tutti gli ambienti.
INTERNO: Al piano terra si trova un ampio studio di 90 mq suddiviso in due ambienti, accessibile da un ingresso indipendente.
Una scala interna conduce all'abitazione principale al piano terra, composta da un grande soggiorno, dispensa, cucina che si affaccia sul giardino, camera da letto, bagno e pozzo luce.
Al piano superiore, una splendida abitazione di 200 mq con doppio ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno privato e angolo beauty) e bagno finestrato.
ESTERNO: La posizione, la disposizione degli spazi e i materiali vintage di alta qualità rendono questa proprietà un'ottima occasione d'acquisto.
I due piani sono collegati da due scale, una interna e una nel giardino sul retro. L'area solare si estende per tutta la superficie del primo piano.
POSIZIONE: A pochi passi dal centro in posizione privilegiata, a breve distanza da Porta San Biagio e dalle principali attrazioni e servizi della città.
Possibilità di effettuare una ristrutturazione chiavi in mano.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1. Posto auto incluso.
2. Luminoso ed arioso.
3. Ampio spazio esterno.
4. Indipendente.
Grimaldi Point Lecce Centro
Info: 339/6744677
oppure venite a trovarci in via Braccio Martello 10 – Lecce –
Mail: lecce.centro@grimaldi-point.it
Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale.