Casa indipendente in vendita in via San Gregorio Barbarigo a Monselice
€ 200.000,00
prezzo di vendita
Salta l’appartamento e passa direttamente alla casa definitiva!
Riduci le spese di passaggio, eviti un trasloco, concentri immediatamente le tue economie sulla casa che ti accompagnerà per i prossimi 30/40 anni.
Se poi l’occasione per farlo è al Carmine, uno dei quartieri top di Monselice, forse quello più richiesto in assoluto del nostro Comune, più che un’idea, devi considerarlo come un progetto concreto da realizzare.
Che opportunità!
Una casa singola di oltre 200 metri calpestabili, perfettamente abitabile da subito, penultima di una via chiusa di passaggio per i soli residenti.
Sei fuori dai classici quartieri residenziali, dove tra condomini e case a schiera, il fine settimana non è propriamente considerabile un’oasi di pace.
Attorno hai solo case singole, quindi un vicinato di famiglie. Non hai traffico e via vai di auto e motorini tutto il giorno fuori dalla porta di casa. Un idillio per chi ha come massima aspirazione la combinazione Casa=Tranquillità.
L’abitazione principale si sviluppa essenzialmente al primo piano.
Soggiorno e cucina separati, il corridoio classico che si utilizzava nei progetti dell’epoca che ci conduce al reparto notte, dove troviamo tre stanze da letto matrimoniali ed il bagno.
Se vogliamo essere proprio pignoli, mancherebbe un secondo bagno per essere davvero perfetta per una famiglia con 2 o 3 figli. Il bagno quello “di servizio”, quello per gli ospiti. Quello da usare più da lavanderia, o per farsi quella doccia veloce appena rientrati dal lavoro o dall’allenamento in palestra.
Manca ancora tutto il pian terreno!
Dove praticamente hai un altro appartamento tale e quale (o quasi!) Dove c’è quel secondo bagno tanto agognato, e una stanza che puoi adibire a tutti gli effetti a lavanderia/stireria e stop.
Si, hai capito bene, una stanza solo per asse da stiro, armadi di ogni genere, scarpiere, ecc.
Qui sotto non ci sono quelle famose altezze abitabili di 2 metri e 70 per considerare camere, cucina, soggiorno, ecc, ma comunque hai altezze medie di 2 metri e 20, che ti permettono serenamente di adoperare e usufruire del piano terra a tuo piacimento.
Ecco che il soggiorno sopra, qui sotto diventa una meravigliosa taverna, da arredare con un tavolone enorme, una tv 65 pollici, e sai poi amici e parenti che invidia quando organizzi le feste a casa tua.
Viene perfetto il bagno di servizio, senza farli salire in casa.
Immagina soprattutto le feste di compleanno dei bimbi qua a casa, senza dover prenotare ogni volta una sala del patronato!
Hai un’altra stanza che i proprietari hanno ricavato una cameretta per gli ospiti.
E qua mi viene in mente in particolare tutte quelle persone che sono venute ad abitare a Monselice da giù, per via dell’ospedale, o che lavorano in una delle tante aziende in zona industriale.
Qui avrai zero problemi quando verranno a trovarti i parenti da giù. O se ti nasce un bimbo, e hai bisogno per i primi tempi di avere mamma o suocera che ti aiutano.
Diciamo che il piano sotto in generale è uno spazio-extra da decidere anche strada facendo come arredarlo/a cosa adibirlo.
Puoi farci uno studio se hai un’attività professionale in proprio. Una stanza-studio per i ragazzi, perfetta soprattutto un domani che andranno all’università e hanno bisogno dei loro spazi e della situazione ideale per concentrarsi. Adesso, fin che son piccoli, sala giochi e casini vari e quello è l’unico posto dove possono mettere tutto in disordine. Pensa in appartamento o se hai solo un misero soggiorno…
E in condominio, o anche se ti prendi una bifamiliare nuova, quando li trovi 500 metri di scoperto esterno?
Questa è una delle case con più giardino in assoluto di tutta la zona!
Ed è disposto in maniera ottimale, perché è soprattutto sul retro della casa, quindi sono 500 metri quasi per intero e non “persi” tutt’attorno.
Ci fai giardino, ci coltivi un orto, ci metti la piscina dei ragazzi. Una pergola, il tavolo e quattro sedie attorno, un dondolo per rilassarti.
Hai ancora qualche incertezza sul fatto di passare prima dall’appartamento?!
Certo, una casa del genere costa un sacrificio economico iniziale maggiore, un impegno di mutuo probabilmente più alto del previsto, ma qui stai investendo per il futuro tuo e della tua famiglia, in appartamento o in casa a schiera, stai dilapidando i tuoi risparmi per poi doverlo vendere al ribasso tra qualche anno.
Pensaci seriamente.
E se nel frattempo che ci pensi, non vuoi perdere l’occasione di vederla dal vivo, chiama Elena al 3459943687 per organizzare la visita.
Giorni e orari di visita concordati con la proprietà sono Martedi e Giovedi nel primo pomeriggio. Organizzati per tempo, così da portare con te non solo moglie/marito/compagno, ma anche un genitore, un tecnico che può darti un consiglio, un parente o amico di cui ti fidi e da cui avere un parere concreto su questa ipotesi di casa definitiva.
Ci vediamo presto in agenzia! --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it