Appartamento in vendita in Via della Rete 30 a Perugia
€ 10.800,00
prezzo di vendita
ASTA GIUDIZIARIA. Ponte San Giovanni – in pieno centro, appartamento di 103 m², al quarto piano, con ascensore che arriva fino al terzo piano. L’appartamento è mansardato, con due balconi di 8 m² ciascuno. E ’composto di ingresso, bagno, corridoio, soggiorno con balcone, tinello con caminetto e dispensa a muro, cucina con balcone, camera da letto. Doppi vetri termici, riscaldamento con condizionatori a pompa di calore, impianti a norma. Nato come soffitta, è già stata perfezionata la pratica di cambio di destinazione d’uso. Manca la caldaia perché rotta e mai riacquistata.
Chiamare al: 376.23.87.766 - riferimento: AF0856
Per parlare con il consulente e fissare una consulenza gratuita, non vincolante, per le informazioni sulle modalità di partecipazione e svolgimento dell'asta, tempistica e termini di incarico.
Acquisto tramite asta giudiziaria assistita. Lo studio di Consulenza Immobiliare fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, fino alla consegna dell’immobile, con il supporto di apprezzato studio legale.
SERVIZI:
- Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente.
- Visita dell'immobile.
- Studio di fattibilità del mutuo.
- Esame della perizia e
di tutta la documentazione allegata.
- Assistenza alla partecipazione, alla fase di aggiudicazione, a tutto l’iter procedurale fino alla consegna dell’immobile, chiavi in mano.
L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Ulteriori foto e planimetrie sono disponibili e consultabili in ufficio previo appuntamento.