Appartamento in vendita a Chioggia
€ 155.000,00
prezzo di vendita
Rif. 2250 CA' PASQUA Vendesi su palazzina di recente costruzione di sole 8 unità, appartamento al secondo e ultimo piano in duplex. Al piano secondo di circa 55mq si accede attraverso un ingresso su una luminosa zona giorno con angolo cottura e poggiolo, cameretta, bagno e matrimoniale con secondo poggiolo. Al piano sottotetto si trovano altre tre stanze con zona relax. Spazioso garage al piano terra e comodo parcheggio condominiale con posto auto di proprietà. L'appartamento è dotato di impianto domotico per l'accensione delle luci, impianto sonoro in Dolby sorround, aria condizionata con numero 2 split, predisposizione impianto di allarme. Disponibile da subito. € 155.000 tratt. ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................La frazione di Ca' Pasqua, immersa nel verde della campagna, si trova a 4km da Chioggia..Conosciuta anche come la Venezia in piccolo, si trova ai margini meridionali della città metropolitana; confina con la laguna veneta a nord e ad ovest, con il mare Adriatico a est, con le foci dell'Adige ed il delta del Po a sud. Dista 52 km da Venezia, 51 km da Rovigo, 42 km da Padova, 130 km da Verona, 85 km da Vicenza, 70 km da Treviso e 140 km da Belluno…..
Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti. Differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici.
Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, e con le località di Borgo San Giovanni e Brondolo, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo.