Tribunale di SpoletoEsecuzione immobiliare Rge 20/2020Proposta di vendita di:Piena proprietà di fabbricati composti da unità residenziali e unità accessorie siti nel Comune di Spoleto (PG), Fraz. San Sabino. Il fabbricato principale è composto da un unità residenziale sviluppata su tre piani, il fabbricato secondario, totalmente inagibile, è composto da due unità residenziali sviluppati tra il piano terra ed il primo piano, n° 2 manufatti destinati a magazzino che si sviluppano a piano terra. Comprende il lotto anche un rateo di terreno, facente parte della circostante ampia corte pertinenziale, completamente recintata, con presenza di capacità edificatoria residua. Gli immobili risultano oggetto di contratto di affitto di fondo rustico.Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2Superficie commerciale ragguagliata fabbricato principale: 301,93 mq.Superficie commerciale ragguagliata fabbricato secondario con n°2 unità residenziali: 33,09 mqSuperficie commerciale ragguagliata di n°2 manufatti accessori: 35,56 mqSuperficie commerciale ragguagliata magazzino: 66,84 mq.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 294750 EURO. Prezzo base d'asta: 393000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it