Appartamento in vendita in Via di San Pietro a Vermiglio
€ 289.000,00
prezzo di vendita
Situato nel caratteristico borgo alpino di Vermiglio, questo interessante immobile gode di una posizione panoramica e soleggiata, incorniciata dalle maestose cime del Gruppo Adamello-Presanella, perfetto sia per uso residenziale che come casa vacanza.
L'appartamento offre un rifugio ideale per chi cerca tranquillità e bellezza naturale.
L'accesso indipendente garantisce massima autonomia, ampie finestre e una posizione ottimale assicurano luce naturale in abbondanza, dettagli curati e materiali di qualità arricchiscono ogni ambiente.
La zona giorno, spaziosa e arredata con gusto, offre un ambiente accogliente e raffinato; la cucina dotata di ogni elettrodomestico moderno, inclusa una cucina economica, può soddisfare tutte le esigenze.
Allo stesso piano un bagno moderno, funzionale, ben rifinito e un ripostiglio offrono spazio aggiuntivo per la massima praticità.
La zona notte, accessibile tramite una comoda scala in legno che aggiunge un tocco rustico ed elegante, è composta da due camere doppie che offrono comfort e tranquillità e un bagno spazioso e curato.
Cinque ampi balconi regalano una piacevole vista sulle montagne circostanti e momenti di relax all'aria aperta.
Completano la proprietà due posti auto esterni, un ampio garage, una cantina ed una comoda legnaia.
Questo appartamento rappresenta un’opportunità per vivere o trascorrere le vacanze in un ambiente naturale unico, senza rinunciare ai comfort moderni; le finiture, gli spazi ben distribuiti e la posizione panoramica rendono questa proprietà un investimento sicuro e di valore.
Immobile non soggetto a vincoli residenziali.
-----------------------------------------------------
COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE
Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it