Terreno in vendita in Via Domenico Bocci, N. 24 a Porto Recanati
€ 4.514,00
prezzo di vendita
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Area urbana sita a Porto Recanati (MC), tra via Domenico Bocci 24 e viale Antonio Gramsci. Il contesto è centrale con traffico regolare, in aumento nel periodo estivo balneare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici con appartamenti, uffici, negozi, strutture scolastiche, alberghi e ristoranti. L’area è ben collegata al rinomato centro del paese, alla autostrada A14 (casello Loreto – Porto Recanati), e nelle vicinanze della foce del fiume Potenza e della spiaggia.Trattasi di appezzamento di terreno catastalmente censito come area urbana e adibito a cortile.Il terreno ha forma irregolare, è pavimentato in autobloccanti e posto a servizio di una palazzina.La corte è scoperta, carrabile con parcheggi, e direttamente accessibile da via Antonio Gramsci.Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali buone.Superficie commerciale: 550 mqPIANO TERRAArea urbana per cortilePiena proprietà di:Area urbana (CF): Foglio 13 – Particella 406 – Subalterno 5 – F/1 Prezzo base d'asta: 4514 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it