Appartamento in vendita in Via delle Cave 101 a Trento
€ 530.000,00
prezzo di vendita
Questo elegante appartamento in Via delle Cave, situato all'interno di una tranquilla palazzina residenziale è stato recentemente ristrutturato e gode di una posizione privilegiata, offrendo un ambiente riservato e tranquillo, ma al contempo garantendo una comoda vicinanza ai principali servizi della città. L'appartamento è perfetto per chi desidera ampi spazi abitativi e un'atmosfera confortevole.
Il cuore della casa è l'ampio soggiorno, luminoso ed accogliente, che si apre su un balcone panoramico da cui si può ammirare una piacevole vista sulla città, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile, ben accessoriata, è separata dal salotto grazie ad una pratica porta scorrevole, creando equilibrio tra funzionalità e design.
La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due con accesso diretto ad ampi balconi, perfetti per godere di aria fresca e luce naturale. Completano questa zona due bagni finestrati, moderni e funzionali, pensati per il massimo comfort.
In aggiunta, l'appartamento dispone di due rispostigli esterni, una cantina piastrellata a piano terra di 20 mq, attualmente adibita a lavanderia, una soffitta ideale come ulteriore spazio accessorio e una utile area esterna di proprietà destinata a parcheggio per due auto.
Un altro grande vantaggio di questa proprietà è l'assenza di spese condominiali: tale aspetto contribuisce a fruire quotidianmente dell'immobile in modo pratico e poco dispendioso.
---------------------------------------------------------------
COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE
Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita dell’immobile.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it