Appartamento in vendita in Via Giannone a Torino
€ 289.000,00
prezzo di vendita
Via Giannone, nelle immediate adiacenze del Mastio della Cittadella, in un punto strategico della città comodo a Via Cernaia, Piazza Solferino e alla stazione di Porta Susa, in stabile del 1965 con servizio di portineria e ascensore, al 3° piano, appartamento composto da: ingresso, ampio soggiorno living con cucina, 1 camera, servizi e cantina.
Immobile con doppia esposizione caratterizzato da ampie finestre che si affacciano sulla Via Giannone permettendo alla luce naturale di filtrare negli spazi e un ampio balcone con affaccio sull'interno cortile.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne in quanto è stato completamente ristrutturato nel 2020.
La ristrutturazione degli interni è così caratterizzata: portoncino di ingresso blindato, pavimenti in parquet, boiler elettrico nuovo, impianti elettrico e idraulico nuovi, aria condizionata in tutti i locali, impianto di antifurto, serramenti esterni con vetrocamera e tapparelle motorizzate in tutta la casa.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Vista la distribuzione degli spazi è l'abitazione ideale per coppie e/o single e per chi è alla ricerca di una soluzione in pieno centro.
La posizione è comoda ai principali servizi che il centro offre come negozi, supermercati, fermate dei mezzi pubblici, la stazione di Porta Susa e uscendo di casa si trovano subito le bellezze storiche e le vie più suggestive della città.
Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale, fornisce una panoramica delle caratteristiche dell'immobile. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it