Appartamento in vendita in Frazione Alberi , loc, Sorripa, N. snc a Montaione
€ 153.563,00
prezzo di vendita
Tribunale di FirenzeEsecuzione immobiliare Rge 815/2012Proposta di vendita di: piena proprietà di fabbricato costituito da tre appartamenti nel Comune di Montaione (FI), fraz. Alberi , località Sorripa, in Via Alberi.L’appartamento 1 è posto al piano terra del fabbricato, ha una superficie netta di 50 mq ed è composto da tre vani compresa la cucina, un bagno , disimpegno e ripostiglio.L’appartamento 2 è anch’esso posto al piano terreno, ha una superficie netta di 34,00 mq ed è composto da due vani compresa la cucina, oltre che un piccolo bagnoL’appartamento 3 è posto al primo piano del fabbricato, ha una superficie netta di circa 37,00 mq ed è composto da due vani compresa cucina, un bagno ed ha affaccio sul resede di pertinenza comune agli altri appartamenti.Al fabbricato composto dai tre appartamenti sopradescritti è annesso un resede pertinenziale della superficie di circa 19.800,00 mq sul quale insistono un laghetto artificiale e due piscine in cemento interrate. E’ compreso nel lotto la quota di 2/9 di una striscia di terreno adibita a stradaIl bene è descritto in perizia come LOTTO 3Superficie netta appartamento 1: circa 50,00 mqSuperficie netta appartamento 2: circa 34,00 mqSuperficie netta appartamento 3: circa 37,00 mqSuperficie terreno: circa 19.800,00 mq Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste. Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;- organizzare la visita in loco;- supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;- presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio. Offerta minima: 153563 EURO. Prezzo base d'asta: 204750 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it