Lo Studio Mardari propone in esclusiva, una villa di interesse storico in Via dell'orsa minore 98.
L’immobile, sito affianco ad un piccolo complesso di villette, è posizionato verso la metà di una strada chiusa. L’abitazione presenta l'ingresso in giardino privato dal civico 98 oltre ad un ulteriore accesso dal giardino di pertinenza retrostante di circa 800 mq.
È stato presentato e approvato un progetto per la realizzazione di 2 unità immobiliari intervenendo parzialmente sulla struttura portante, sugli interni, sul tetto e sull'esterno. Al piano terra è stato ricavato un appartamento con 2 camere Matrimoniali, sala, cucina, 2 bagni e lavanderia. Al primo piano è stato ricavato un appartamento di uguali dimensioni con uno studio in più. Completano la proprietà 4 soffitte abitabili al piano secondo e ultimo. Entrambi gli appartamenti hanno un giardino esclusivo.
Le pertinenze sono state studiate all'esterno con una pergola privata come posto auto in giardino oltre ad una cantina comune.
Si precisa che il progetto è stato presentato in Comune di Modena ed è stato approvato.
Possibilità di fotovoltaico.
A parte, si può acquistare un ulteriore fabbricato adiacente, ora accatastato come magazzino, circa 300mq su due volumi dove fare garage e taverna con relativo giardino e accesso di pertinenza.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso i nostri studi o contattaci direttamente allo 059.877.49.61 --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it