Appartamento in vendita in Strada dei Ferrari 17 a Palombara Sabina
€ 197.000,00
prezzo di vendita
Elegante Residenza con Vista Panoramica e Spazi esterni.
Una bella opportunità per chi desidera una casa spaziosa, in campagna, ben curata, in una posizione privilegiata e con spazi aggiuntivi.
Ci troviamo al primo piano di un piccolo condominio fuori dal centro abitato, in strada dei Ferrari, nella zona della campagna di Palombara Sabina posta sotto la Casa della Salute, a meno di 1 km dal centro urbano.
Questo appartamento ha tre camere da letto e offre degli spazi vivibili e funzionali. Gli interni sono ben mantenuti e pronti ad essere vissuti.
Il salone con camino è il centro di questa casa. Luogo perfetto per trascorrere serate invernali davanti al fuoco e condividere momenti speciali, con il cucinotto a vista i cui arredi sono compresi nella vendita.
Il balcone angolare e terrazzato, ampio e luminoso, affaccia a sud-ovest e permette una vista sulla vallata sottostante, per godersi il sole e la bellezza della natura direttamente da casa, fino al tramonto.
Due cabine armadio e un ripostiglio permettono di sistemare abiti e accessori in modo organizzato, mantenendo gli spazi vitali liberi e ordinati.
L'appartamento è abbinato ad un locale garage posto nel piano seminterrato di circa 120 mq: l'ampio ambiente è libero su due lati e ben strutturato a rustico con allacci e scarichi, uno spazio magazzino e un servizio. Presente anche un'intercapedine di circa 45 mq utilizzabile come cantina o deposito.
Uscendo dal locale ci si trova nellarea esclusiva esterna di circa 500 mq, che affaccia sempre sulla valle e per la maggior parte mattonata, con un patio e un forno in muratura per godersi i momenti allaria aperta.
A completare la proprietà infine un appezzamento di terra di circa 2.600 mq con ulivi che forniscono un'ottima produzione.
La facciata esterna della parte dell'edificio dove è posto l'appartamento è stato completamente ristrutturata con listallazione di un cappotto termico di 6 cm, pluviali e canaline nuove per il tetto. Gli infissi interni sono stati sostituiti a metà 2023 con finestre in PVC doppio vetro; sono da rinnovare solo le persiane.
Il riscaldamento autonomo è garantito da una termocaldaia a pellet, che serve anche per lacqua sanitaria; è presente comunque uno scaldaacqua a gas quando la stagione non porta ad usare la caldaia. Sono presenti le predisposizioni per il condizionamento.
Lo scarico in fogna è tramite fossa biologica, mentre per lapprovvigionamento idrico è allacciato alla conduttura pubblica; non cè allaccio al gas che viene garantito da bomboloni al piano giardino.
La residenza è pronta per accogliere chi ama stare allaria aperta, con un paesaggio invidiabile e tutte le comodità per la propria famiglia.