Appartamento in vendita in piazza firenze a Milano
€ 510.000,00
prezzo di vendita
3 locali in vendita piazza Firenze, Milano.
Via Cenisio, in stabile restaurato con servizio di portineria mezza giornata proponiamo appartamento ottimamente ristrutturato con vista panoramica di 85 mq composto da: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, due ampie camere, bagno, ripostiglio e cantina.
Lappartamento è situato ad un piano alto e risulta molto luminoso; inoltre gode di una doppia esposizione interna, che favorisce la trqnauilità e un ottimo riscontro daria naturale.
La casa è dotata di porta blindata, infissi in alluminio con doppi vetri, finestre a ribalta, parquet nelle camere, aria condizionata canalizzata.
Nella palazzina sono state rifatte le facciate, gli ascensori, limpianto dei citofoni ed è stata cambiata la caldaia.
Ci sono almeno 3 motivi per acquistarlo:
1) posizione strategica
2) ideale per famiglie
3) ottime finiture
Classe Energetica in corso di valutazione.
Prezzo euro 510.000.
Il condominio è in una zona molto servita, adiacente al rinomato corso Sempione ( e a 15 minuti a piedi dal Parco omonimo) e poco distante dalla zona pedonale di Chinatown. Nelle immediate vicinanze sono presenti diversi supermercati, tutti i negozi di prima necessità, centri ricreativi, farmacie, scuole, asili, bar, ristoranti, pub, numerose palestre e il centro sportivo Milanosport Procida.
I diversi mezzi pubblici favoriscono facili spostamenti in tutta la città:
- bus 69, 57,43, 48
- tram 14, 1, 19
- in dieci minuti a piedi o in cinque con i mezzi di superficie si raggiungono le tre fermate dalla MM5 Cenisio, Gerusalemme e Domodossola Fiera, dove è presente anche la stazione delle Ferrovie Nord.
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Chiama l'agente di riferimento al numero 328.3813275 oppure il nostro ufficio al 02.37052776, ti verranno date tutte le informazioni utili per valutare il tuo acquisto.
Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.