Immobile commerciale a via dei Gracchi 104 ha una superficie commerciale di 22 mq ed una superficie calpestabile di 20 mq.
Ha beneficiato di ristrutturazione integrale a seguito della quale ha:
· nuovo quadro elettrico e nuovo impianto elettrico con relativa certificazione.
Sono previsti due punti Lan a metà di ciascuna parete longitudinale in modo da predisporre la cassa nell'una o nell'altra posizione. A metà della parete di dx è il punto per il modem.
È previsto un impianto Dolby surround con infilaggio cavi già eseguito.
È previsto un campanello alla entrata.
Era già in funzione la motorizzazione della serranda.
· nuovo impianto idraulico con relativa certificazione, nello specifico bagno con wc e lavandino con specchio, caldaietta elettrica per acqua calda sanitaria e scalda salviette elettrico. Per questione di pendenza si è messo in opera un sanatrit, perciò, è assolutamente vietato gettare elementi in tessuto-non-tessuto, cotone o altro ad eccezione della carta igienica.
· impianto cdz già esistente costituito da motore cdz e split 12.000.
· La manutenzione annuale -pulizia filtri e sterilizzazione anti-legionella- è necessaria ed è a carico del conduttore, eventuali riparazioni sono a carico del conduttore e che in caso di rottura in conduttore ha la responsabilità della sostituzione degli elementi, motore e/o split.
· nuova distribuzione interna che prevede antibagno con possibilità di alloggiare armadio-guardaroba
soppalco armato per alloggiamento merci sopra la fascia servizi da altezza 2,40 con luce netta interna di 150 cm e superficie utile di 4 mq. , soppalco armato sopra l'ingresso dovè è alloggiato il motore cdz per split afferente allo spazio commerciale del negozio.
Entrambi i soppalchi sono chiusi e rifiniti con sportelli in mdf di falegnameria su misura.
La pavimentazione è in laminato effetto legno di primaria marca e qualità.
Le pareti sono placcate con cartongesso rinforzato da fasce in legno ad h 140 e 210 per eventuale fissaggio pannellature.
Gli ambienti sono già dotati di corpi illuminanti.
Non sono state effettuate lavorazioni da fabbro (vetrina, porta di ingresso e griglia soprastante con alette per cdz) perché la entrata da strada assieme alla insegna dovranno essere necessariamente personalizzate dal futuro affittuario/affittuaria.
Si consiglia di spostare le serrature a dx e sx sulla serranda un po più in basso in modo da alzare completamente la serranda stessa e dare più superficie alla ventilazione del motore condizionatore.