In vendita a Montabone in provincia di Asti nelle colline e nei vigneti dell'astigiano, si trova questa azienda agricola, con tutte le strutture funzionanti, composta da fabbricati residenziali, capannone, magazzini, cantine, scuderie, e terreni divisi tra vigneti, boschi e seminativi.
I terreni totali sono circa 115.000,00 mq. di cui 60.000 destinati a vigneto divisi tra Asti moscato, Bracchetto d'Acqui, dolcetto d'Asti e altri, mentre 55.000 mq. tra bosco e terreni seminativi.
Il capannone dedicato ai mezzi per la lavorazione dei vigneti è di circa 900 mq., le scuderie 110 mq. ulteriori magazzini 50.mq.
La parte residenziale è su più piani, vanta una superficie totale di 1.250 metri quadri, distribuiti tra una grande villa patronale e ulteriori 3 appartamenti indipendenti, con ampio garage, cantine e magazzini.
Il complesso è ideale per ospitare una famiglia numerosa, per essere trasformato in una struttura ricettiva o per ospitare i lavoratori dell'azienda agricola.
La villa padronale è composta al piano terra da una cucina, un bagno e da un grande salone con camino da cui parte una scala che collega i vari piani. Al primo piano abbiamo 3 camere da letto e due bagni. Al secondo e ultimo piano un bagno ed un grande locale sottotetto con camino e un terrazzo panoramico. Completa la villa un grande garage.
Di seguito ci sono ulteriori 3 appartamenti con cantine e box auto.
La proprietà residenziale è circondata da un grande giardino di circa 10.000 mq. con un panorama sulle colline dell'astigiano
Un'opportunità unica per acquistare un'azienda agricola e poter iniziare immediatamente una produzioni di vini e rendere gli spazi residenziali in ricettivo per degustazione di vini e prodotti locali.