Villa Lorenzo
A soli pochi passi da Piazza Crispi e da Porta Romana, porzione di bifamiliare, stile liberty con giardino di 150 mq di proprietà esclusiva.
Il fascino senza tempo della classicità prende forma in una raffinata dimora che occupa lintero piano di una villa appena fuori dalle mura del centro storico di Viterbo, con straordinari affacci su via Lorenzo da Viterbo.
Una residenza di prestigio di 190 mq, parzialmente da rivedere, che affascina per il suo carattere conservativo e che si contraddistingue per la sua originale configurazione architettonica degli anni 30.
Composizione:
Ampio ingresso principale e una zona giorno composta da sala da pranzo e soggiorno doppio che si susseguono in una continuità di spazi conviviali. Una grande cucina abitabile con la possibilità del camino, 3 camere da letto matrimoniali, un bagno, un ripostiglio e una cantina di 55 mq con bagno da adibire a taverna.
La posizione straordinariamente unica, le dimensioni generose degli ambienti abitativi rendono questa soluzione ideale per chi desidera vivere, in un'abitazione elegante e funzionale, in una zona tranquilla, vicino al centro e con tutti i servizi essenziali.
Questa proposta abitativa è pensata per offrire tranquillità e prestigio, funzionalità e bellezza.