Appartamento in affitto in Via Antonio Fortunato Stella a Milano
Il Giardino dell'Artista : Elegante appartamento recentemente ristrutturato, circondato da ampio giardino pensile ad uso esclusivo, al secondo piano di un moderno edificio. Il trilocale , completamente arredato, è dotato di box auto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, 1 camera da letto matrimoniale con armadi e 1 camera con letto singolo trasformabile in matrimoniale e scrivania , vi è inoltre un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e zona pranzo. La cucina abitabile ha fuochi a induzione, forno ventilato e microonde, il bagno è dotato di vasca e doccia con getti idromassaggio e lavarice , tutte le stanze affacciano sull'ampio giardino privato che rende l'appartamento unico ed estremamente silenzioso. Il condominio è a sua volta circondato da un grande giardino con area barbeque , area giochi per bambini, panchine e posteggio biciclette.
L'appartamento è a pochi passi da piazza Greco dove si trovano negozi bar e ristoranti, a 5 minuti di strada a piedi vi è un centro commerciale che chiude alle 22 , dotato di 2 supermercati, la farmacia e vari negozi. La Stazione Centrale è raggiungibile in 10 minuti con i mezzi. Nel quartiere si trova anche una piscina che chiude alle 21, i posteggi delle biciclette a noleggio. Il centro è facilmente raggiungibile così come le Università. Il quartiere Greco fa parte della area denominata Nolo, punto di ritrovo di artisti e creativi.
La casa è disponibile per affitti fino a 30 giorni , per affitti di durata superiore potete scriverci . Non sono ammessi affitti residenziali di lunga durata. Per il solo mese di Aprile, o la settimana del Salone del Mobile , la cifra dovrà essere concordato direttamente con la proprietà. Il prezzo non comprende le spese. L'appartamento viene sanificato a ogni cambio ospite. Per affitti superiori ai 30 giorni è obbligatorio stipulare un contratto transitorio o concordato secondo le normative del comune di Milano. Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro al mese e non sono incluse nel canone. Per le pulizie è richiesto di provvedere settimanalmente tramite personale fornito dall'host. Il costo verrà sostenuto direttamente dall'inquilino.