Appartamento in affitto in Via del Piaggione a Firenze
ALL'ARRIVO NELL'APPARTAMENTO SARA' RICHIESTO DI FIRMARE IL CONTRATTO DI AFFITTO SECONDO LA LEGGE ITALIANA.
Al momento della richiesta di prenotazione è obbligatorio dire per quante persone di richiede l’appartamento perché i costi potrebbero aumentare di circa 50/60€ a persona al mese.
Un'opportunità per fare di questo bellissimo loft la vostra casa! Gli impianti sono stati ristrutturati a settembre 2022, per aumentare l'efficenza energetica e la maggior parte dei mobili è stata cambiata.
L'appartamento dispone di un letto matrimoniale (due letti singoli 80X190), un armadio a tre ante, una scrivania, un bagno con doccia, una cucina completamente attrezzata (angolo cottura con 2 piastre a induzione e forno tradizionale, un grande frigorifero, congelatore, microonde, lavastoviglie), una lavatrice, soggiorno con divano letto e smart TV, tavolo da pranzo con sedie (per 4 persone), riscaldamento con aria condizionata, ferro e asse da stiro, e una terrazza coperta di 12 mq con tavolo. Internet Wi-fi flat ultra veloce. È possibile portare un piccolo animale pagando un supplemento.
L'appartamento (58 mq) è al piano terra di un edificio esistente dal 1300, chiuso dalla prima cerchia di mura, ha un cortile esterno di 12 mq. Il loft gode di un'ottima posizione all'angolo tra Via del Piaggione e Piazza del Cestello nella zona più caratteristica di Firenze apprezzata da artisti di tutto il mondo.
PAGAMENTI: dopo la prima mensilità (pagata tramite sito web) l'affitto ed i costi aggiuntivi dovranno essere pagati in contanti.
Si prega di notare che HousingAnywhere è una piattaforma di prenotazione online. Pertanto non è possibile scambiare i dati di contatto e offrire visioni. Se volete prenotare questo alloggio, inviatemi una richiesta di prenotazione o un messaggio e per favore menzionate la vostra età e occupazione. Non vedo l'ora di conoscervi!
REGOLE DELLA CASA:
- Al momento dell'arrivo nell'appartamento è necessario firmare il contrato di affitto in italiano secondo le leggi italiane;
- Gli affittuari non europei devono dimostrare di possedere il permesso di soggiorno o VISA;
- È richiesto il versamento di 850€ come caparra di affitto entro 10 giorni dalla prenotazione, tramite bonifico diretto al proprietario.
- La casa deve essere sempre tenuta in condizioni di igiene e decoro;
- E' necessario rispettare la privacy e la tranquillità dei vicini;
- Al momento del check-out nell'appartamento non deve essere presente spazzatura, cibo o liquidi;
- In caso di recesso anticipato del contratto d’affitto il preavviso richiesto è di 2 (due) mesi tramite e-mail; qualora non venisse rispettato questo termine il conduttore rinuncia espressamente alla restituzione della caparra e l’affitto già pagato non verrà comunque restituito.