Appartamento in affitto in Via Monaco a Quartu Sant'elena
Ampio appartamento di 60 mq situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore, perfetto per 3 persone. L'alloggio è situato nella località di Quartu Sant'Elena, nel quartiere Quartello, zona servita dai principali servizi: bar, ristoranti, supermercati e farmacia.
A soli 2.2 km dalla meravigliosa Spiaggia Margine Rosso e a pochi passi dalla spiaggia del Poetto.
L'alloggio è composto da una camera da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e ampio balcone.
Un posto auto in loco!
L'alloggio di 60 mq è situato al primo piano di uno stabile con ascensore (2 gradini per accedere)
Lo spazio interno è composto come segue:
- CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, armadio, TV, split A/C, accesso al balcone;
- SOGGIORNO divano letto matrimoniale, Smart TV, accesso al balcone;
- ANGOLO COTTURA con piano cottura a gas, frigorifero con freezer, moka, macchina del caffè, tavolo con sedie, forno a microonde, tostapane, vari utensili da cucina e calici da vino;
- BAGNO con doccia, bidet e wc, accesso al balcone;
- BALCONE ampio con tavolo e sedie, lavatrice.
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OPSITI: WIFI Illimitato, riscaldamento centralizzato, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli.
Un posto auto scoperto in loco, adatto anche a SUV.
NOTA BENE:
- Tutti i documenti d'identità degli ospiti dovranno essere esibiti all'arrivo come previsto dalla Legge italiana. E' obbligatorio firmare un contratto di locazione breve che comporta spese amministrative comprese tra i 50€ e i 150€: l'ospite sarà informato di tali spese al momento della stipula del contratto.
Accensione e spegnimento aria condizionata e riscaldamenti sono soggetti al rispetto della normativa italiana vigente (DPR 16/04/2013 n.74, DM 383 del (hidden)).
Estate: la media delle temperature dell'aria non deve essere inferiore ai 26°C per tutte le tipologie di edifici.
Inverno: la media ponderata delle temperature dell'aria non deve superare i 19°C. Il periodo di accensione e la durata giornaliera di accensione dipendono dalla zona climatica definita dalla normativa.
Cagliari Zona Climatica C: 9 ore giornaliere dal 22 novembre al 23 marzo.
Codice IUN della struttura: R4705.
La città di Quartu Sant'Elena sorge sulla parte meridionale della pianura del Campidano. È il terzo comune della regione per popolazione, dopo Cagliari e Sassari. Per visitare al meglio Quartu e dintorni vi suggeriamo l'utilizzo dell'auto. La principale spiaggia è senz'altro quella del Poetto, che risulta essere sia la più estesa spiaggia cittadina sia la più frequentata, facilmente raggiungibile anche con il trasporto pubblico. Le altre spiagge degne di nota sono quelle di Sant'Andrea, Flumini, Capitana, Is Mortorius, Terra Mala, Cala Regina, Murtaucci o Is Canaleddus, Mari Pintau o Portu sa Traia, Kal'e Moru e Geremeas. Le spiagge di Murtaucci e del Poetto si sono anche fregiate della Bandiera Blu. Alcune di queste spiagge sono caratterizzate da una sabbia bianca molto fine, altre, come ad esempio Mari Pintau, dalla presenza di ciottoli e di scogli.
Tra le chiese, spicca la basilica di sant’Elena imperatrice, che conserva bellissimi affreschi e una statua della Santa, portata in processione durante la festa patronale (metà settembre).
Inoltre, l'alloggio è situato a pochi passi dall'ospedale di Quartu e dalle principali cliniche.
Principali distanze:
- Spiaggia del Poetto: 10 minuti in auto;
- Spiaggia di Capitana: 14 minuti in auto;
- Spiaggia Margine Rosso: 4 minuti in auto;
- Sentiero delle Saline: 7 minuti in auto.
- El Faro (ristorante): 1 minuto a piedi;
- Caffetteria Nuova D'Ari: 1 minuto a piedi;
- Super Pan (supermercato): 6 minuti a piedi.
-Dall'aeroporto di Cagliari Elmas "Mario Mameli": è possibile raggiungere l'appartamento grazie al trasporto in treno regionale dal Capolinea Elmas Aeroporto fino alla fermata "Cagliari" , proseguire con il bus PF fino alla fermata "Fiume", a 5 minuti a piedi dall'appartamento.
In alternativa è possibile prendere un taxi (durata tragitto 28 minuti circa).
-Dalla stazione di Cagliari Centrale è possibile proseguire con il bus PF fino alla fermata "Fiume", a 5 minuti a piedi dall'appartamento.
In alternativa, vi consigliamo di noleggiare l'auto per scoprire la meravigliosa città di Quartu Sant'Elena e dintorni.
-Per chi viaggia in macchina: è possibile parcheggiare gratuitamente in loco: un posto auto disponibile scoperto, adatto anche a SUV.
- Per il check in oltre l'orario previsto è richiesto il seguente supplemento:
- Dalle 15:00 alle 21:00: euro 15,00;
- Dalle 21:00 alle 23:00: euro 25,00;
- Dalle 23:00 alle 24:00: euro 30,00;
- Dalle 24:00 alla 1:30: euro 40,00.