Camera in affitto in Via Sorio a Padova
FARE RIFERIMENTO SOLO AL VIDEO ALLEGATO, LE FOTO SONO INDICATIVE.
Coperte, cuscini, supplementi e oggettistica hanno solo funzione fotografica e non sono inclusi e forniti nel contratto di affitto.
L’appartamento è appena stato ristrutturato e si trova in una delle vie principali che portano in città, quartiere con tutti i servizi presenti in zona come posta, edicola, farmacia, supermercato, banca, bar, pasticcerie, ristoranti.
La rete di comunicazione e il frequente passaggio di mezzi pubblici da e per il centro città fanno di questa sistemazione il perfetto mix tra servizi e comodità di spostamento per raggiungere la stazione ferroviaria, il centro città e il prato della valle.
L'appartamento si trova al 2° piano senza ascensore di una palazzina con accesso direttamente da via Sorio, la stanza di dimensioni (16 mq) ad esclusivo uso singolo è dotata di letto 160x200, di una poltroncina e una TV privata e dispone di un piccolo balcone privato.
La cucina è fornita di elettrodomestici (1 frigorifero, forno elettrico e forno a microonde, piano cottura e lavatrice e lavastoviglie oltre a tutte le stoviglie di base) e ha 1 bagno condiviso.
Non sono forniti cuscino, lenzuola e biancheria.
Aria condizionata privata disponibile con supplemento solo per i mesi estivi.
Contratto individuale per ogni inquilino e assistenza durante tutto il periodo di contratto.