Appartamento in affitto in Via Antonio Bondi a Bologna
Accogliente monolocale di 45 mq situato al piano terra, perfettamente progettato per accoglie(hidden)piti singoli o coppie alla ricerca di un soggiorno confortevole a Bologna. A soli 100 metri dalla fermata del bus "TRIACHINI", dove potrete prendere il bus n. 14 e raggiungere il cuore del centro storico in soli 5 minuti. Per coloro che si trovano in città per motivi di salute o per visitare amici e familiari, l'Ospedale Sant'Orsola è facilmente accessibile, trovandosi a soli 500 metri di distanza.
Lo spazio
- Divano letto matrimoniale.
- Divano letto singolo.
- Bagno completo dotato di box doccia.
- Cucina attrezzata con piano cottura a induzione, frigorifero, tostapane, bollitore, macchina da caffè, moka e microonde.
- Lavastoviglie, SmartTV, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi (Fibra ultra veloce), lavatrice, stendibiancheria, ferro e asse da stiro.
Accesso per gli ospiti
Via Antonio Bondi è accessibile dall'uscita della tangenziale di Bologna, seguendo le indicazioni per il centro città o la zona ospedaliera, a seconda della direzione da cui si proviene. È una scelta pratica per chi viaggia in auto, grazie alla relativa facilità di accesso evitando le zone a traffico limitato (ZTL). - La zona è ben servita da diverse linee di autobus che collegano Via Bondi con il centro di Bologna e con altri quartieri.