Rustico / casale in vendita in Strada di Guadamello e San Vito a Narni
€ 1.800.000,00
prezzo di vendita
Azienda agraria con casale ristrutturato in vendita a Narni - Umbria.
In posizione collinare, in uno scenario naturalistico di particolare pregio al confine con il Lazio, proponiamo in vendita, podere di 46 ettari in unico corpo, con casale completamente ristrutturato, annessi di nuova costruzione, oltre a stalle, magazzini, laboratorio e cantina.
Il casale principale, attualmente adibito ad attività ricettiva e di ristorazione, ha una superficie di circa 440 mq su tre livelli serviti da ascensore e così composti:
Piano terra, ingresso, 5 sale con 120 posti a sedere, arrichite due caratteristici camini, cucina professionale e bagno.
Piano primo, ingresso, tre camere da letto con bagno interno e appartamento composto da ampio soggiorno, cucina, tre camere e due bagni.
Piano seminterrato, garage, magazzino, 2 ripostigli e bagno.
Riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Ottime le finiture interne.
Il casale è circondato da un curato giardino con gazebo e area barbecue.
Immersa tra gli ulivi, a poca distanza dalla casa padronale, vi è una villetta di recente costruzione composta da soggiorno, cucina, 4 camere e 2 bagni.
Sempre nelle vicinanze un’altra villetta al grezzo, con soffitti in legno di castagno e pianelle, attualmente accatastata come annesso, ma con la possibilità di trasformazione in residenziale.
Completano la proprietà 1.130 mq tra laboratori e stalle così distribuiti:
Stalla suini mq 200 - Laboratorio per trasformazioni vegetali e animali autorizzato mq 100 con 7 celle frigorifere - Fienile mq 480 - Magazzino mq 250 - Cantina mq 100.
TERRENO: I 46 ettari di terreno con due sorgenti naturali, due pozzi e coltivato con metodo biologico, sono così ripartiti:
1 ha vigneto Sangiovese e Ciliegiolo.
1 ha uliveto, 200 ulivi specie Frantoio, Leccino, Moraiolo e Pendolino.
20 ha bosco ceduo ( quercia e leccio )
10 ha noceto da legno, 2.800 piante.
1,5 ha orto e 100 piante da frutto.
11 ha seminativo per cereali e leguminose
Un impianto fotovoltaico da 36,5 kw, permette all’azienda di essere autosufficiente dal punto di vista energetico.
Possibilità di cessione attività avviata ed attiva di produzione, trasformazione e vendita anche dei prodotti agricoli aziendali, agriturismo e fattoria didattica.
Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599
www.immobiliarepiccini.it