Camera condivisa in affitto in Piazza Vittorio Veneto a Torino
- **I PREZZI si intendono A PERSONA / AL MESE (sempre in camera doppia)**
Camera 1 - letto 1 465.- euro al mese
Camera 1 - letto 2 475.- euro al mese
Camera 2 - letto 1 460.- euro al mese
Camera 2 - letto 2.505.- euro al mese (Le utenze sono tutte comprese nel canone mensile)
Acqua, luce, gas, riscaldamento, tassa raccolta rifiuti, Internet Wi-Fi, tassa TV, spese condominiali, reg. Tasse, servizio di pulizia settimanale, assicurazione contro i danni).
- **CAUZIONE 590.-€ e GARANZIA 840.-€ (per persona) DA VERSARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (che verrà restituita al termine previsto del periodo di locazione concordato, salvo ritrovamento o danni).**
Si precisa che per prenotazioni per periodi inferiori all'anno, dato che le spese di riscaldamento interessano solo i mesi invernali, il canone da settembre a febbraio verrà maggiorato di euro 60,-. Di conseguenza, per altrettanti mesi da marzo in poi, il canone sarà ridotto di 60,- euro.
**APPARTAMENTO A TORINO**
55 mq con 2 camere matrimoniali (in comune), cucina ben attrezzata, bagno completo, terrazzo di 25 mq.
- Camera 1 con meno privacy perché priva di porta e perché di passaggio per gli occupanti della camera 2.
- Camera 2 con più privacy perché dotata di porta.
Le camere dispongono di un letto a castello, un armadio spazioso, scaffalature, scrivanie con sedie e lampade per studiare o lavorare.
**ACCESSORI**
una cucina completamente attrezzata (frigorifero, congelatore, forno elettrico, forno a microonde, stoviglie, bicchieri, posate, pentole, padelle, taglieri e tanti altri accessori), una lavatrice, una zona pranzo, un balcone per godersi il sole con tavolo e sedie, TV Led, Ferro e asse da stiro, stendino. NON TI PERDERAI VERAMENTE NULLA!!!
**PRENOTAZIONE**
La prenotazione è valida solo dopo il pagamento della prima mensilità (comprese tutte le spese) e dopo il versamento della caparra (840.- euro). La cauzione (420.-euro) da versare all'arrivo in Italia. Per ragioni pratiche, organizzative ed economiche verrà data priorità alle prenotazioni per periodi più lunghi.
**DOCUMENTI RICHIESTI TRAMITE MAIL**
Passaporto, Visto per l'Italia, permesso di soggiorno (solo per cittadini extracomunitari), certificato di iscrizione all'università. Il codice fiscale italiano può essere richiesto direttamente in Italia.
**CONTRATTO (IN ITALIANO)**
Il contratto collettivo (redatto congiuntamente a nome dei 4 inquilini) viene firmato lo stesso giorno dai 4 inquilini (non appena sono tutti presenti a Torino).