Sardegna, la villa che tutti sognano.
Alghero, a 5 minuti dal centro abitato, residenza immersa nel verde con piscina
La casa è composta da 2 fabbricati. Il corpo centrale è su 2 livelli, al piano terra una grade sala con una cucina lasciata in open space che si affacciano sulla veranda coperta e abitabile che guarda il giardino perdersi nella piscina.
La zona notte principale ha 2 camere con i rispettivi bagni ed il piano di sotto dove per più di 100 mq oltre un grande open space, tutte le stanze sono personalizzabili.
Il giardino è curatissimo, un-oasi di pace e tranquillità, al servizio della piscina c comodo gazebo per stare all'ombra nei momenti più caldi con la doccia esterna al suo servizio.
Attaccato al corpo principale una prima depandance, organizzata con l'ingresso sulla veranda coperta, una cucina soggiorno regolare, 2 camere da letto ed il bagno.
L'altra depandance è più distante, in un fabbricato a parte ma sempre organizzata con l'ingresso sulla veranda coperta, una cucina soggiorno regolare, 2 camere da letto ed il bagno.
La villa e ideale per chi cerca una residenza importante da vivere ma anche da mettere a
reddito poichè oggi è un b&b di lusso con un'ottima redditività dimostrabile.
Oltre le siepi c'è un terreno di circa 2 ettari con 250 alberi d'ulivo che potrebbe essere sfruttato in diverse situazioni, sia come impianti sportivi che come organizzazione di eventi o semplicemente trattato come uliveto con una buona produzione.
Dal centro abitato si arriva alla villa mediante una strada asfaltata a 2 corsie con una buona viabilità ma anche grazie ad una pista ciclabile/pedonale molto piacevole in mezzo al verde