Villetta a schiera in vendita in Via Giuseppe Patanè 26 a Giarre
€ 230.000,00
prezzo di vendita
A Giarre proponiamo in vendita, una splendida villetta a schiera di testa, disposta su tre livelli con ottima luminosità grazie all'esposizione Est-Ovest.
Al piano terra, troviamo la zona living, caratterizzata da un ambiente ampio ed accogliente, una comoda lavanderia/bagno, due spazi esterni adibiti a corte con piccolo spazio a verde; il garage e i due posti auto coperti permettono un'ampia disponibilità di spazio per il parcheggio dei mezzi.
Al primo piano, troviamo un salone doppio, una camera ed un servizio, completano la zona due ampi balconi terrazzati collegati al piano terrra attraverso delle scale esterne.
Al secondo piano, troviamo tre camere da letto, un servizio ed un ripostiglio.
L'esposizione doppia con balconi al primo e secondo piano, insieme all'aiuola ed al terrazzino al piano terra permettono di godere appieno del clima locale piuttosto mite durante buona parte dell'anno.
La proprietà è dotata di due condizionatori per garantire il massimo comfort, gli infissi sono in legno e doppio vetro camera, le persiane in alluminio, è presente la caldaia con alimentazione a metano, una vasca di riserva d'acqua, le spese condominiali ammontano a 200 euro l'anno per la cura degli spazi comuni.
Questa villetta a schiera libera su tre lati, rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una casa spaziosa e ben distribuita, con ampi spazi esterni e una posizione comoda per raggiungere il centro di Giarre.
Ben 7 presidi scolastici si raggiungono in soli 13 minuti, il più vicino si trova a soli 3 minuti a piedi ed è l'Istituto di istruzione secondaria superiore Leonardo - plesso Alfredo Maria Mazzei.
Per le esigenze quotidiane ci sono 2 supermercati ad una distanza massima di soli 12 minuti a piedi, il più vicino infatti è a soli 8 minuti di distanza.
La farmacia più vicina si trova a soli 11 minuti di distanza.
Per chi ha voglia di godere di un momento di relax immerso nella natura, trova a poca distanza 3 parchi: Il Parco giardino di Macchia, il Parco Chico Mendez e il Parco Don Giovanni Bosco.