Appartamento in vendita in Via Pontechianale, 66 a Casteldelfino
€ 39.000,00
prezzo di vendita
In località Casteldelfino (CN), si propone alloggio al terzo piano situato nel condominio “Narciso”.
L’alloggio è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, ampio bagno, balcone e box.
Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole, la cucina è alimentata con bombole di gas, boiler per acqua calda situato in bagno.
L’appartamento è arredato con mobili artigianali della Val Varaita fatti su misura, lavatrice e frigo sono nuovi.
In 5 minuti di macchina si raggiunge Pontechianale che è l’ultimo comune della Valle Varaita, a 1.600 metri di quota, al confine con il territorio francese.
Centro turistico estivo e invernale, offre agli appassionati sportivi molte attività da praticare all’aperto, circondati da splendidi paesaggi di alta montagna e con un appagante colpo d’occhio sul suo lago.
Località turistica di alta montagna, propone agli amanti dello sport una vasta scelta di attività outdoor.
La stazione sciistica si compone di una seggiovia e quattro skilift che collegano 15 km di piste. Dalla frazione Chianale partono numerosi itinerari di sci alpinismo e percorsi per racchette da neve. Gli appassionati di arrampicata possono cimentarsi con le scalate sulle cascate di ghiaccio.
L’offerta estiva è ricca e variegata. Si va dai numerosi percorsi escursionistici, ciclistici, per mountain bike a passeggiate a cavallo, fino agli sport acquatici, come il windsurf, il kitesurf e la canoa, oltre naturalmente alla pesca sportiva.
I cicloturisti non possono perdersi la magnifica e impegnativa salita fino ai 2.744 metri del Colle dell’Agnello più volte percorsa nelle tappe del Giro d’Italia e del Tour de France. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it