Appartamento in affitto a Fivizzano
AFFITTO AD AGNINO (MS)
Questo splendido appartamento è situato nel paese di Agnino, lungo la strada che da Fivizzano conduce a Licciana Nardi, tra la valle del Taverone e quella del Rosaro. Posto in splendida posizione panoramica, con alle spalle le cime delle Alpi Apuane, Monte Pisanino, Pizzo D'Uccello e Monte Sagro, è anche conosciuto come paese dei 18 campanili, tanti sono secondo la tradizione, quelli visibili dal borgo guardando la vallata. Estremamente ricercato durante il periodo estivo, Agnino viene apprezzato sia per le sue bellezze paesagistiche, che per la tranquillità che offre.
Due eccellenze gastronomiche che lo caratterizzano sono il pane e la pattona di Agnino, che si può gustare durante il periodo estivo, nel mese di Agosto, alla Sagra che storicamente si tiene ogni anno e che attira centinaia di turisti.
L'alloggio qui presentato è formato da: ingresso, soggiorno, due camere da letto, bagno, cucina e una splendida terrazza dalla quale è possibile ammirare tutta la vallata. Dispone di aria condizionata, stoviglie, biancheria. Si prediligono affitti transitori.
Viene affittata a 700 euro settimanali per i mesi di maggio e giugno, 800 euro settimanali per il mese di luglio, 900 euro settimanali per il mese di agosto, 700 euro settimanali per il mese di settembre. I prezzi sono trattabili a seconda della durata del soggiorno, essendo possibile applicare uno sconto per soggiorni superiori ai 6 pernottamenti.