Disponibili da novembre 2024 due stanze singole in un luminoso appartamento situato all'interno del complesso residenziale "I Giardini di Sulmona" in via Sulmona 23, zona ben servita di Milano. L’appartamento, arredato con cura e dotato di tutti i comfort, si compone di una cucina, un bagno e due camere, ognuna con balcone.
Per quanto riguarda i trasporti, l’appartamento è ben collegato con la rete dei trasporti pubblici: la stazione ferroviaria di Rogoredo dista solo 1,7 km, mentre la metropolitana MM3 Brenta a 1 km. Inoltre, la fermata del bus 93, che collega direttamente con piazza Bologna e il Politecnico di Milano, è situata a pochi passi da casa (circa ogni 5 minuti).
Le stanze, di 14 mq e 16 mq, sono arredate con letto contenitore da una piazza e mezza, materasso nuovo, armadio, scrivania con lampada, TV Smart da 40 pollici (con accesso a Netflix e Prime Video), climatizzatore e WiFi fibra Tim. Ogni camera ha il proprio balcone privato. L’appartamento comprende una zona condivisa composta da ingresso con portone blindato e rilevatore di monossido di carbonio, un bagno con doccia, lavatrice da 7 kg e stendibiancheria. La cucina, completamente accessoriata, dispone di piastre a induzione, forno elettrico, lavastoviglie, macchina per il caffè espresso, forno a microonde e un ulteriore balcone. Posto bici nel cortile interno.
La richiesta è di euro 1300 comprensivi di canone e tutte le spese condominiali e accessorie. Si affitta per un massimo di 18 mesi e si chiede una permanenza minima di 1 anno. Sono richiesti una mensilità completa anticipata e 2 mesi come deposito cauzionale. NON sono ammessi animali. Si affitta solo a persone provviste di solide e dimostrabili
referenze.
Possibilità anche di affitto stanze separate, 550€ di canone e 100€ di spese tutto incluso, comprese utenze.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare i nostri uffici allo 0249596882 o di inviare un messaggio whatsapp al numero +39 3483810183 | Orari apertura uffici: Lun-Ven 9:00-13:00 e 15:00-19:00 | Sab 9:00-13:00 --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it