Appartamento in vendita in Via Aretina 114 a Siena
€ 295.000,00
prezzo di vendita
In Siena, a pochi passi dalle dalle maestose mura della città, per la precisione vicino alla Porta Pispini, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e da due camere da letto spaziose e luminose, una delle quali dotata di balcone. L'unità abitativa si trova al piano primo di più ampio fabbricato; gli ambienti sono ben distribuiti e ben illuminati, la cucina è completamente attrezzata ed il suo arredamento è incluso nel prezzo. Ciò che non può essere descritto, ma che vale molto più del prezzo richiesto, è la splendida vista panoramica mozzafiato sulla celeberrima Torre del Mangia che si gode dalle finestre che si affacciano sulla vallata circostante, in particolar modo da quella del soggiorno.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, garantendo un ambiente moderno e confortevole. Inoltre, dispone di una cantina che fornisce spazio aggiuntivo per lo stoccaggio al piano seminterrato.
Grazie alla sua posizione strategica, vicino a negozi, mezzi di trasporto e servizi, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere vicino al centro, ma con tutte le comodità delle zone appena al di fuori della cinta muraria.
Gli impianti dell'immobile sono completamente indipendenti, il tetto e le facciate sono state rifatte nel 2018, per cui non sono previsti lavori condominiali, gli infissi sono in legno, ma già dotati di doppi vetri.
Possibilità anche di acquistare di un garage di circa trentacinque metri quadrati, quindi con posto auto doppio, a cinquanta metri dalla proprietà in trattativa separata.
Cosa aspetti? Chiama e non perdere l'opportunità di rilassarti in soggiorno con la magica vista di cui ti abbiamo raccontato.