Appartamento in vendita in Via SAN MASSIMO 34 a Torino
€ 240.000,00
prezzo di vendita
In pieno centro a Torino, a due passi da Corso Vittorio, dalla stazione centrale di Porta Nuova e dalla metropolitana, all'interno di un palazzo risalente ai primi del '900, rivisto sia in facciata che nelle parti comuni, al primo piano con ascensore, proponiamo elegante bilocale di 57 mq. con doppia esposizione. L'appartamento ristrutturato in ogni sua parte, raggiungibile con l'ascensore, è così composto: ingresso su gradevolissimo soggiorno living con comoda cucina attrezzata a vista oltre zona relax, che si affaccia, grazie ad un comodo balcone, su piacevole interno cortile verso via G. Mazzini. Attraverso un corridoio disimpegno, dotato di armadiature, dove troviamo subito a sx un comodo bagno cieco con doccia, raggiungiamo la confortevole camera da letto con affaccio, con balcone alla francese, direttamente su via San Massimo.
L'appartamento è stato recentemente oggetto di totali lavori di ristrutturazione che hanno interessato: la sostituzione dei pavimenti con moderno parquet e dei rivestimenti, revisione degli impianti, sostituzione degli infissi in legno con doppio vetro camera, portoncino ingresso rinforzato e sostituzione porte interne. E' presente l'impianto di condizionamento. A completamento una cantina. L'appartamento risulta essere moderno ed adatto a coppie o single, senza dimenticare che potrebbe essere perfetto e redditizio come B&B data la vicinanza al centro ed alla stazione di Porta Nuova.
L'immobile è stato perfettamente conservato e manutenuto pertanto risulta pronto per essere abitato. Spese condominiali contenute pari ad euro 80 mensili ed il riscaldamento è autonomo. Ape cl. D epgl 73,6 mq. Cat. A/3 Rendita Catastale euro 441,5