Attico in vendita in Via Marzola a Trento
Non specificato
prezzo di vendita
Questo attico duplex completamente arredato si trova nella piacevole zona residenziale sulla collina sud di Trento, in una palazzina di poche unità abitative ed offre un'impareggiabile vista sulla valle dell'Adige. Collegato in modo ottimale al centro città e alle principali vie di comunicazione, questo rifugio urbano offre un elevato grado di comfort abitativo.
Lasciati conquistare dalle sue caratteristiche distintive: uno stile sofisticato, finiture di pregio e spazi esterni generosi che trasformano ogni giorno in un'avventura di classe ed eleganza.
Entra e lasciati avvolgere dalla luminosità e dalla grandezza della zona living, impreziosita da ampie vetrate che catturano la luce naturale e dalla cucina moderna e di design, che completa perfettamente l'ambiente da cui si accede all'area coperta del grande terrazzo, perfetta per colazioni al fresco o aperitivi con amici.
La zona notte non delude, con tre camere da letto ben proporzionate, tra cui una suite con bagno privato e guardaroba e balcone, una camera doppia spaziosa con accesso esterno ed altra stanza di buona dimensione. Ma la vera attrazione di questo gioiello è la sua terrazza panoramica da 177 mq, un'oasi privata accessibile dalla zona giorno, offre uno spazio ben attrezzato e perfetto per feste, cene sotto le stelle o semplicemente per godersi la vista mozzafiato dalla vasca whirlpool riscaldata, il tutto con massima privacy garantita.
Un garage triplo e una enorme cantina al piano interrato forniscono spazio per le auto ed attrezzature sportive, mentre le comodità come il riscaldamento autonomo e le tapparelle elettriche offrono il massimo comfort e sicurezza.
Non solo un attico, ma un luogo dove i sogni prendono vita.
---------
COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE
Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita dell’immobile.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it