Attività artigianale in vendita in Via Selvotta a Frosinone
€ 1.100.000,00
prezzo di vendita
POSIZIONE
Frosinone, Via Selvotta, in zona strategica, con elevato bacino potenziale di utenza.
In prossimità di due caselli autostradali A1, uscita Frosinone e Ferentino.
A soli 5 chilometri dal centro urbano di Frosinone.
Attualmente è in corso un intervento di riqualificazione e valorizzazione dell’area commerciale ed industriale, nonché del relativo complesso immobiliare ex Permaflex.
In programma vi è anche un'implementazione del sistema viario di accesso all’area, con realizzazione di una rotatoria all’uscita del casello autostradale di Frosinone, una rotatoria di accesso all’Area ex Permaflex sulla S.R. 156 Monti Lepini e rotatoria minore di accesso su Via Selvotta/Via Fermi, dove è ubicato il compendio in oggetto.
DESCRIZIONE
Complesso immobiliare ad uso industriale, su lotto di terreno c.a. 30.400 mq complessivi, ricadente in zona ASI, su cui insistono vari corpi di fabbrica di 3.236 mq c.a. totali, ossia:
- capannone in prefabbricato cat. D/1 di 1.686 mq c.a. con altezza 9 mt;
- struttura in carpenteria metallica, con locale accessorio, di complessivi 1.284 mq c.a. con altezza 7,70 mt;
- uffici di 153 mq c.a.;
- tettoia di 113 mq c.a.
I suddetti corpi di fabbrica insistono su lotto di c.a. 13.500 mq, completamente recintato, mentre la porzione attigua, di ulteriori 16.900 mq c.a., è priva di recinzione.
Sui lotti vi è la possibilità di edificare ulteriori 14.000 mq circa - Altezza massima 15 mt. Per info è disponibile il CDU in sede.
STATO E FINITURE
Il capannone prefabbricato richiede ammodernamenti, in relazione alla tipologia di impresa.
Le altre strutture necessitano di interventi di ultimazione, nonché di bonifica, pressoché totali, sia dal punto di vista estetico-funzionale, che strutturale.
SPAZI ESTERNI
L’area ove insistono i manufatti presenta in parte pavimentazione bituminosa ed in parte materiale calcareo. La porzione attigua è stata lasciata a terreno.
L’intero lotto ricade all’interno della perimetrazione SIN.
Sul lotto insiste anche l’attraversamento della linea elettrica alta tensione, con fascia di rispetto (vedasi immagine allegata).
UTILIZZO E POTENZIALITA'
Per la morfologia dell’intero complesso, le superfici cubate risultano estremamente soddisfacenti e capienti. Le ulteriori aree potrebbero avere destinazione logistica, oppure essere destinate a stoccaggi e/o ad aree di lavorazione.
* Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso.
Per tutte le soluzioni in vendita, potete visitare il nostro sito www.gruppoempireimmobiliare.it