Azienda agricola in vendita in Contrada Arduino a Collesano
AGRITURISMO IN VENDITA
A Collesano, in Contrada Arduino, a soli 3 Km dal centro abitato, proponiamo la vendita di un Agriturismo composto da: un Ristorante con annesso appartamento su due piani, due Capannoni e un terreno. Il baglio in cui si sviluppa il ristorante è così composto: al piano terra larea ristorativa è di 205 Mq, con due sale interne, tutta larea esterna da poter adibire a sala, una cucina con forno a legna, un magazzino/ripostiglio e 2 Wc per i commensali e uno per il personale di sala. Lappartamento, di 280Mq al piano terra ha un ingresso su disimpegno, due camere da letto, un bagno e cucina abitabile; mentre al primo piano, che si raggiunge con scale interne, abbiamo un disimpegno con tre camere da letto matrimoniali, due bagni, unaltra cucina, un salotto e una terrazza scoperta di 205Mq. Completano limmobile infissi in PVC, pavimentazione in gres porcellanato e aria condizionata.
Il terreno, di circa 11 Ettari, presenta due rustici ed è catastalmente diviso come 7.000 Mq di seminativo e 4.000 Mq di pascolo.
I due capannoni sono stati adibiti rispettivamente come stalle (600 Mq) e fienile (400 Mq), presentano banchine di scarico di 2000 Mq, la struttura è in muratura e la pavimentazione è cementata. Ogni capannone, che catastalmente corrisponde ad un C/6 ha 2 ingessi, soffitti di almeno 4,5 metri e sono presenti due pozzi di acqua.
La proprietà è stata ristrutturata nel 2014 e si presenta in ottime condizioni, pronta per partire come attività commerciale. La sua vicinanza al centro abitato ed essendo collocata in un circuito turistico ormai affermato, rendono questo agriturismo una perla mirabile nel contesto agro/turistico della Sicilia nord-occidentale, ideale come investimento sia come struttura ristorativa, come anche ricettiva.
Contattaci allo 0915736528 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 per prenotare un appuntamento oppure scrivici su WhatsApp al 3274053671 o manda una mail a bagheria.unicasare@gmail.com.