Camera in vendita in via Vittorio Veneto a Palmoli
€ 39.000,00
prezzo di vendita
Tra i vicoli del tipico Borgo fortificato di Palmoli, in una suggestiva dimora storica, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con ingresso indipendente. Il Palazzo risalente al 1800 è stato recentemente ristrutturato, la facciata esterna a pietre è stata sabbiata e il tetto rifatto.
Da una suggestiva piazzetta a ridosso del Castello Marchesale e della Chiesa Madre di Santa Maria delle Grazie, si arriva all'ingresso principale composto da un antico portone sormontato da un portale in pietra, una bella scalinata su cui domina una peculiare volta a crociera ci conduce all'appartamento caratterizzato da voltati a botte dove troviamo: sala da pranzo con camino e tipico forno a legna e adiacente cucinotto, soggiorno con balcone, attraverso un disimpegno si arriva alla zona notte: camera padronale servita da balcone con vista aperta sulle colline e mare, altra camera doppia e un bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà una cantina al piano terra
Nell'incantevole borgo sono presenti tutti i servizi essenziali come negozi alimentari, panificio, bar, ristoranti, pizzerie, macelleria, scuole, farmacia, ufficio postale.
I centri di Vasto e San Salvo sono raggiungibili agevolmente in auto tramite la strada "Trignina" in circa 25 minuti, come pure le spiagge di sabbia fine, tra le più belle della costa Adriatica.
L'aeroporto d'Abruzzo dista 107 km