Camera in affitto in via Gioacchino Rossini a Roma
Nel prestigioso quartiere Pinciano, l’area con gli edifici storici dei Parioli, più precisamente in viale Gioacchino Rossini, all’interno di uno splendido villino d’epoca, di soli 3 piani, risalente ai primi anni del Novecento, disponiamo di due stanze in locazione ad uso ufficio, di circa 15 mq ciascuna, all’interno di un'elegante proprietà a destinazione professionale di 240 mq totali, utilizzata da uno studio legale, posta al primo piano e servita da ascensore.
Le stanze si presentano molto luminose e già arredate (gli arredi si possono togliere nel caso di mobilio proprio). Le pareti sono state ritinteggiate, i pavimenti sono in parquet ed i soffitti sono alti con gli stucchi, gli affacci esterni sono sul viale. L’accesso esclusivo al palazzetto è con cancello elettrico. Un cortile conduce al portone.
Disponibilità di utilizzo della sala tecnica con stampanti e fotocopiatrice, appoggio alla segreteria dello studio per telefonate passanti, inoltre le stanze hanno in dotazione: impianto di A/C, wifi, internet, attacchi telefono ed energia elettrica.
Il canone di locazione mensile è di euro 750,00 euro + iva per ciascuna stanza, comprensivo delle spese delle utenze (energia elettrica, acqua, A/C, condominio, internet, escluse le spese relative alla pulizia, utilizzo e consumo sala tecnica (carta e toner) di euro 50,00 mensili.
E' presente nell'ufficio: un ampio ingresso; una bella e spaziosa sala riunioni e una seconda sala più piccola, che possono essere messe a disposizione, da riservare preventivamente, per le varie esigenze di lavoro; un’area attesa di fronte agli uffici; una stanza ristoro per la pausa pranzo con piccolo angolo cucina; 2 bagni.
Le stanze sono pronte per l'utilizzo e rappresentano un'ottima opportunità per avere un ufficio professionale o una sede di rappresentanza nel cuore del quartiere più elegante di Roma.
Questo annuncio è rivolto specificamente a professionisti, notai, broker finanziari, assicuratori, commercialisti, avvocati, architetti, geometri e consulenti del lavoro che cercano un ambiente professionale stimolante, accogliente e di prestigio. Possibili sinergie professionali sono altamente incoraggiate.
La posizione è strategica, via Gioacchino Rossini è un grande viale alberato costruito dall’Ing. Sebastiani, posto tra uno degli ingressi di Villa Borghese, via Saverio Mercadante e Piazza Ungheria, adiacente a villa Taverna, residenza dell’ambasciatore americano. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it