Capannone industriale in vendita in Via Deruta, N. 5 a Trevi
€ 275.284,00
prezzo di vendita
Unità ad uso industriale, sita in Trevi (PG), Via Deruta n.5. Ubicata nella zona industriale/artigianale, è parte di un fabbricato composto da due unità distinte e autonome.La porzione oggetto di vendita si suddivide in due ambienti, uno destinato al ricovero di attrezzature, e la restante parte destinata ad uffici. Quest’ultima porzione si sviluppa su due livelli, mentre la zona destinata a rimessa si estende su un unico livello, così da permettere il ricovero a mezzi di importanti dimensioni.I locali direzionali sono composti da ampie stanze destinate ad ufficio, sale riunioni, bagni a servizio delle attività e disimpegni di accesso.L’unità è servita di un ampio spazio esterno che funge da deposito attrezzi, recintato su tutti i lati e anche dotato di accesso esterno al capannone.Situazione urbanistica, meglio specificata in perizia (pag 70-71).I beni mobili presenti saranno presto in vendita sul sito INDUSTRIAL DISCOUNT.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come CESPITE N.8.SuperficiRicovero attrezzature/Rimessa 473,44 mqUffici piano terra 50,8 mqUffici piano primo 211,62 mqSpazio esterno 1.254 mq Offerta minima: 275284 EURO. Prezzo base d'asta: 367046 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it