Capannone industriale in vendita a Viareggio
€ 131.625,00
prezzo di vendita
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Lucca
Capannone Via della Fontanella 109 VIAREGGIO di 1801.40 Mq.
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile produttivo/commerciale costituito da un capannone di 1360,60 metri quadrati lordi distribuiti su più livelli.
Descrizione del bene:
A) Manufatto a servizio di azienda agricola avicola comprendente più immobili: uno operativo elevato a piano terreno e seminterrato ad uso magazzino merci e lavorazione, dotato di servizi e rifinito in stile civile. L'altro comprende tre corpi adibiti a ricovero animali e dotati di silos per il mangime e vari ripostigli, parte in muratura e parte prefabbricati. Il tutto è corredato di resedi esclusive.
B) Magazzinaggio e lavorazione prodotti agricoli: fabbricato elevato a piano terreno e seminterrato ad uso laboratorio e magazzino per prodotti agricoli. È composto al piano terreno da due vani e servizi, oltre a un porticato, e al piano seminterrato da tre vani magazzino, con collegamento interno tramite scale e montacarichi. Il piano seminterrato è accessibile con mezzi meccanici tramite una rampa.
Superfici lorde:
Corpo A
-capannone di mq 1266,00
-ripostiglio di mq 157,00
-tettoia di mq 58,80
-resede di mq 925,00
Corpo B
-piano terreno di mq 94,60
-piano seminterrato di mq 160,00
-portico di mq 65,00
-resede di mq 470,00
Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.