Casa indipendente in vendita in via Campestrin a Monselice
€ 80.000,00
prezzo di vendita
Abitazione indipendente dal classico stile rurale veneto.
Corpo principale residenziale formato da tre vani al pian terreno, con adiacente cantina sul retro, e tre vani al piano superiore, con adiacente superficie uso soffitta.
Attaccata troviamo quella che originariamente era la stalla, con sovrastante fienile, e con davanti il porticato.
Ci sono inoltre due locali accessori in corpo staccato, posizionati nel cortile esterno, che fungono da legnaia e ripostiglio/piccolo magazzino.
Per dare qualche misura delle superfici: 150 mq la parte residenziale, ovviamente senza contare la soffitta; zona fienile e portico coprono una metratura di circa 80 mq; il lotto totale ha un'area di poco superiore ai 1.000 metri.
Il punto focale di questa proposta è senza ombra di dubbio la posizione.
Non siamo dispersi nei campi, seppur la casa richiami in toto gli aspetti tipici dei fabbricati di campagna. Sicuramente la casa nasce in zona agricola, poi trasformata negli anni in quella che è diventata la zona industriale di Monselice.
Via Campestrin è la via dell'ex-ABB, ora Hitachi per intenderci.
Il vicino non è l'anziano col trattore che si sveglia tutte le mattine alle 5 per andare nei campi, ma una delle aziende logistiche più importanti della zona.
Perché -ma soprattutto "Per Chi?"- questa è un'opportunità da non farsi scappare.
Diciamoci la verità: andare a stare in zona industriale, la maggior parte è già passata alla prossima offerta. Non è una scelta da tutti! Anzi, è una scelta che probabilmente uno su 100 ci vede l'occasione.
Qui serve qualcuno che ha l'occhio lungo negli affari, ed ecco che oltre alla casa pura e semplice, vede la possibilità di ricavarsi lo spazio per la propria attività, dove può sbattere e far rumore anche a mezzanotte o anche sabato e domenica, senza che nessuno gli rompe le scatole.
Oppure chi un'attività vuole aprirla, e qui una mensa per i lavoratori, piuttosto che un nido di famiglia per i figli di chi lavora, sarebbe proprio quello che manca alla nostra z.i.
Questa è un'occasione da prendere anche solo per la zona dove si trova: ricordiamoci che non c'è solo il bacino di utenti della z.i., ma qui poco distante anche quello di pazienti e accompagnatori dell'Ospedale di Schiavonia. Un b&b, o un semplicissimo affittacamere, pensi sarebbe una cattiva idea qui in questa posizione?
Per tutte queste considerazioni vedo questa come un'opportunità stratosferica più di business che a livello puramente abitativo.
Abitativo prendi una casa così in campagna, e vai a stare in mezzo agli uccellini che cinguettano. Qui prendi per la tua attività o per crearne una ex-novo.
Attenzione. Prendi oggi, investi sull'acquisto, mica devi cominciare coi lavori domani mattina vero?!
Prendi, tieni li l'investimento, e appena escono i prossimi incentivi forti sull'edilizia, sistemi quasi a gratis come hanno fatto quelli col superbonus. Che il problema del superbonus, è per chi è arrivato tardi: per quelli che hanno iniziato subito coi lavori perchè avevano già la proprietà, avevano già un progetto in mente, avevano già tecnici e preventivi in mano per i lavori (quelli praticamente che sono partiti subito nel 2020), davvero si sono sistemati le case a gratis (o quasi!)
Riflettici sopra, ma non star li a pensarci troppo. Se hai questi soldi da spendere, hai un progetto in mente come quelli che ti ho suggerito io, hai un figlio da sistemare col lavoro e vuoi aprirgli un'attività anziché andare a 1000euro sotto padrone, dammi retta e vieni a vedere questa occasione.
Ti lascio il numero di Elena, così ti organizzi direttamente con lei per la visita, 3459943687.
A presto! --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it