In zona centrale nella parte antica del comune di Villanova del Battista, la Real House Immobiliare propone in vendita casa singola composta da due appartamenti con ingresso indipendente.
Al PT appartamento composto da: ingresso, soggiorno doppio con ripostiglio, cucina open space con isola, bagno con doccia, camera da letto singola, bagno con vasca e camera da letto matrimoniale. Al piano S1 con accesso interno, garage di circa 55 mq e cantina di circa 25 mq.
Al P1 appartamento composto da: ingresso, sala da pranzo con cucina a vista, due camere da letto singole, bagno con vasca, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. Al piano S1 garage di circa 30 mq e cantina di circa 20 mq. Ad ultimare la proprietà sottotetto con scala interna.
Villanova del Battista è un paese adagiato su tre colline nella zona nord-orientale dell'Irpinia, attraversato dal Regio Tratturo, dall'antica ritualità della "Tirata del Giglio", in cui tradizione e culti si intrecciano in una storia che si rinnova nel tempo. L'etimologia del nome sta a significare "città nuova" e compare nel 1500, dopo la ricostruzione dei Del Balzo; nel 1862 vi fu aggiunto "del Battista" in onore del Patrono e per distinguere il paese da altri con lo stesso toponimo.