Casa trifamiliare in affitto in Via Giosuè Carducci a Milano
Situato nel cuore pulsante della città, a pochi passi dalla MM Cadorna e dalle Ferrovie Nord, questo attico rappresenta una rara opportunità di abitare in uno stabile caratteristico degli anni '40, dotato di ascensore e un servizio di portineria disponibile per l'intera giornata.
L'appartamento, che si trova al sesto ed ultimo piano dell'edificio, offre un ambiente estremamente luminoso e accogliente, grazie anche alla sua doppia esposizione.
L'immobile si estende su una superficie di circa 100 mq e si apre con un invitante ingresso che conduce al soggiorno. Quest'ultimo è arricchito da un delizioso terrazzino di circa 15 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto, ammirando la vista della città.
La cucina, semi-abitabile, è perfetta per chi desidera uno spazio funzionale ma comodo per pranzi e cene.
Le due camere da letto offrono spazi privati confortevoli, completati da un bagno ben attrezzato, una pratica lavanderia e un ulteriore balcone.
Questo attico è disponibile per la locazione immediata, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso.
E' presente la predisposizione per l'impianto di condizionamento.
Questo appartamento è adatto a soddisfare le esigenze di una vita moderna in una location esclusiva e centralissima.
NON è ARREDATO
Canone annuo: € 27.000,00
Spese condominiali annue: € 5.500,00
Sono richiese solide garanzie economiche.
Foto, testi, planimetrie, etc, sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale.