Hotel in vendita a Primiero San Martino Di Castrozza
Non specificato
prezzo di vendita
Nella magnifica cornice delle Dolomiti UNESCO Patrimonio dell' Umanità vendiamo lotto di terreno di 1700mq collocato nella zona pianeggiante del Passo Rolle, nel Comune di Siror – Trento, in posizione antistante al grande parcheggio pubblico ed agli impianti di risalita Funivie Seggiovie S. Martino S.p.a.
Il lotto è sito in un’area di grande valenza paesaggistica con un’insuperabile vista sulle Pale di San Martino (http://it.wikipedia.org/wiki/Pale_di_San_Martino).
Passo Rolle è situato lungo la Strada Statale 50 del Grappa e Passo Rolle a quota 1.984 m s.l.m e mette in comunicazione San Martino di Castrozza, località turistica situata nei comuni di Siror e Tonadico, con Bellamonte, frazione di Predazzo.
La posizione è strategica, in una zona a forte vocazione turistica sia per la stagione invernale, dove è possibile praticare lo sci presso i numerosi impianti di risalita e piste da sci del comprensorio Dolomiti Superski, che per la stagione estiva, dove costituisce un ottimo punto di partenza per le più svariate attività montane.
Il sito, infine, è particolarmente cruciale anche in funzione della vicinanza alla stazione di monte del futuro collegamento funicolare a terra tra San Martino di Castrozza ed il Passo Rolle che ha visto, dopo alcuni anni di gestazione, l’approvazione del Progetto da parte della Giunta Provinciale che ne ha previsto la costruzione nel prossimo biennio per un investimento di circa 43 milioni di Euro (http://www.primiero.tn.it/Comunicazione/Notizie/News/San-Martino-Rolle3).
Attualmente l'area in questione è interessata ad un progetto che ha ottenuto tutte le autorizzazioni
necessarie per la costruzione di un albergo. Dunque tale concessione edificatoria consente al
proprietario la costruzione di una struttura alberghiera di quattro piani fuori terra più uno interrato
del volume urbanistico fuori terra di 3740mc ed un volume interrato di 1905 mc. L’albergo in
progetto ha un totale di 60 posti letto.
Nel corso del 2010 è stata rilasciata dal Comune la concessione edilizia e, a seguito del
pagamento degli oneri di urbanizzazione, sono iniziati i lavori. Ad oggi, come visibile anche dalle
immagini, è stato fatto lo scavo di sbancamento. La concessione è in corso di validità.
Per info a riguardo contattateci direttamente. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it